Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

I Bond della Grecia e dell’Argentina

investimenti finanziari - la rete di clo
Moody’s ha declassato i bond argentini da B3 a Caa1. Adesso, l’Argentina ha lo stesso rating di Venezuela, Egitto, Ecuador, Pakistan e Cuba. A preoccurare è il crollo delle riserve di valuta straniera e i debiti che ancora il paese deve pagare, diversi miliardi di dollari da restituire a investitori privati stranieri, tra cui italiani. La Grecia  si ripresenterà, prima delle elezioni europee di maggio, sul mercato dei bond sovrani. Ad affermarlo è il ministro delle Infrastrutture, Chrisochoides. Atene tornerà a rifinanziarsi sul mercato dopo un assenza di ben 4 anni.

Hai trovato interessante l’articolo “I Bond della Grecia e dell’Argentina”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

investimenti finanziari - la rete di clo

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..