Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il nuovo Microsoft Office sarà totalmente touch

Microsoft annuncia il nuovo Office e, dalla dimostrazione fatta sul palco del The Metron di San Francisco, i nuovi prodotti sono molto diversi da quelli ora sul mercato. Come sottolinea il ceo Steve Ballmer: «Non è una nuova versione, ma una nuova generazione. Si tratta della trasformazione più ambiziosa che abbiamo mai fatto». Word, Excel, Powerpoint, Outlook e gli altri programmi che fanno parte del pacchetto Office, offrono tutte le funzionalità in modalità touch oppure con la classica tastiera e mouse. I documenti, inoltre, vengono salvati in automatico su Skydrive - il servizio di archiviazione online di Microsoft - per essere ritrovati su qualsiasi dispositivo con le stesse impostazioni e le ultime modifiche apportate. In generale i nuovi programmi sono web centrici, anche per la possibilità di accedere alla ricerca online e integrazione video e applicazioni nei documenti. Il nuovo Office - la cui preview è disponibile all'indirizzo office.com/preview - sarà inoltre disponibile in abbonamento come servizio cloud, dunque accessibile via web senza installazioni.

Hai trovato interessante l’articolo “Il nuovo Microsoft Office sarà totalmente touch”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..