Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Immatricolazioni auto a picco

auto
Il peggior dato dal 1993 per il mercato europeo dell'auto, ma non per tutti, infatti si registrano andamenti differenti tra i mercati dell'area euro, che cedono il 9%, ed i Paesi che non adottano la moneta unica e che vedono aumentare le consegne del 4,3%. In particolare a maggio la Germania ha perso il 9,9%, la Francia il 10,4%, l'Italia l'8% e la Spagna il 2,6%. Solo la Gran Bretagna, che non fa parte dell'area euro, cresce dell'11%. In avanzamento anche Belgio, Estonia, Finlandia, Ungheria, Slovenia e Svezia mentre cali a due cifre si registrano in Austria, Bulgaria, Cipro, Irlanda, Olanda e Romania.

Hai trovato interessante l’articolo “Immatricolazioni auto a picco”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

auto

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..