Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inail: assegno infornuti e malattie professionali sul lavoro

È stata rivalutata la prestazione per infortuni e malattie professionali sul lavoro, a decorrere dal 1° luglio 2013 l’importo mensile dell'assegno di incollocabilità passa a euro 253,04. L’aggiornamento è dovuto a seguito della variazione dell'indice dei prezzi al consumo FOI intervenuto tra il 2011 ed il 2012, pari al 3,02%. A renderlo noto è l’INAIL con la circolare n. 47/2013, chiarendo che alle operazioni di conguaglio provvederà direttamente la Direzione centrale servizi informativi e telecomunicazioni con il pagamento del rateo di novembre 2013.

Hai trovato interessante l’articolo “Inail: assegno infornuti e malattie professionali sul lavoro”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..