Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inps: arriva un nuovo servizio online

INPS
L’Inps comunica di aver attivato una nuova funzione che permette di consultare tutti i dati relativi ai pagamenti dell’indennità di disoccupazione, Aspi  e mini-Aspi, indennità di disoccupazione agricola, indennità di mobilità, indennità di disoccupazione ordinaria. I contribuenti dovranno collegarsi al sito dell’Inps e inserire il proprio Pin per accedere al proprio Cassetto previdenziale ed entrare nella nuova funzione.  Nella sezione “riepilogo pagamenti eseguiti” sarà possibile consultare  la lista dei pagamenti erogati al contribuente, suddivisa anno per anno.  

Hai trovato interessante l’articolo “Inps: arriva un nuovo servizio online”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

INPS

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..