Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inps: iscrizione al “fondo casalinge”

L’inps comunica che tutti gli utenti che intendono presentare la domanda di iscrizione al Fondo casalinghe  ossia “Fondo di previdenza per le persone che svolgono lavori di cura non retribuiti derivanti da responsabilità familiari” lo potranno fare in maniera telematica. L’istanza può essere presentata: online dal sito dell’Inps, nella sezione “servizi online”; con il Contact Center Multicanale, da rete fissa, chiamando il numero gratuito 803.164 o lo 06 164164 da telefono cellulare, che provvederà all’acquisizione della domanda; o tramite Patronato, dove l’utente può rivolgersi agli operatori di Patronato.

Hai trovato interessante l’articolo “Inps: iscrizione al “fondo casalinge””?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..