Intesa Sanpaolo ha lanciato un'emissione obbligazionaria sull'euromercato per 1,25 miliardi di euro destinata ai mercati internazionali per ottimizzare la gestione di tesoreria. Si tratta di un bond emesso a valere sul Programma Euro Medium Term Notes di Intesa Sanpaolo a tasso fisso a 4 anni.
La domanda per l'83% è pervenuta da investitori istituzionali esteri. La cedola del 4,125% e' pagabile in via posticipata il 19 settembre di ogni anno
I tagli minimi dell'emissione sono di Euro 100 mila e multipli. Il titolo e' destinato ad investitori professionali e ad intermediari finanziari internazionali e verra' quotato presso la Borsa di Lussemburgo oltre che nel consueto mercato "Over-the- Counter". I capofila della distribuzione del titolo sono Banca Imi, Bnp Paribas, Credit Suisse, J.P
Hai trovato interessante l’articolo “Intesa Sanpaolo: collocati bond sull'euromercato”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..