Sembra tutto pronto per il lancio dell'atteso iOS 6 di Apple e avverrà durante il WWDC, la tradizionale conferenza Apple dedicata agli sviluppatori. Come avvenuto lo scorso anno l’evento tornerebbe alla sua funzione originale, ovvero presentare agli sviluppatori le novità delle future versioni di OS X ed iOS. Niente iPhone 5 o novità del genere. Apple, quindi, potrebbe presentare l’11 giugno il nuovo iOS 6, di cui al momento non si conoscono bene le possibili evoluzioni rispetto alle precedenti generazioni. Tra le novità attese ci sono una speciale cartella che contiene le app utilizzate più di frequente, un’evoluzione del centro notifiche con la possibilità di inserire dei comandi per attivare o disattivare alcune funzionalità e l’inserimento di widget come le previsioni meteo nel lock screen.
Hai trovato interessante l’articolo “iOS 6, lancio atteso per lunedì prossimo”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..