Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

iOs6 presentato da Tim Cook

Nel suo Keynote, Tim Cook di Apple ci ha raccontato di tre grandi news. Arriverà la nuova linea di MacBook e MacBook pro, iOs6 e l'integrazione tra iPhone e Mac su un altro livello. Non è stato stato presentato l'iPhone 5 come era prevedibile. Il nuovo MacBook sarà più performante, sottile e fornirà ottime prestazione allo stesso prezzo dell'attuale. Verrà aumentata l'interazione con l'iPhone che permetterà di scambiare dati più velocemente, permettendo di modificare documenti anche dallo smartphone. Qui arrivano le novità, con l'annuncio dell'atteso iOs6. Ci saranno le attese mappe firmate Apple, rompendo, così, il legame con Google. Verrà integrato anche PassBook e Vip's. La vera novità riguarda Siri che, finalmente, arriverà anche in italiano.

Hai trovato interessante l’articolo “iOs6 presentato da Tim Cook”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..