Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

iPad: al via le vendite

Al via le vendite del nuovo iPad: arriva in dieci nazioni, a partire dall'Australia. In Giappone il negozio Apple ha predisposto quattro piani pronti per servire i clienti. Lunghe file di attesa negli Stati Uniti dove gli scaffali saranno accessibili dalle otto ora locale. Il nuovo iPad ha un display Retina con una risoluzione 2048 per 1536 pixel che rappresenta un salto in avanti rispetto al precedente iPad2 e al momento non ha equivalenti in altri tablet sul mercato. Per mostrare la differenza Apple ha aperto una pagina web dove gli utenti possono vedere cosa cambia. Chi ha acquistato il tablet pubblica le prime recensioni. Coloro che sono ancora in coda, invece, raccontano l'attesa per entrare nei negozi.

Hai trovato interessante l’articolo “iPad: al via le vendite”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..