Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

iRadio la musica in streaming con Apple

Dopo aver dominato negli ultimi anni il mercato con iTunes, Apple sarebbe pronta a tuffarsi nella musica in streaming con iRadio, l'indiscrezione è del New York Times che dichiara che la Apple avrebbe stretto degli accordi con la Warner Music e sarebbe in trattative con altre major. Dalle indiscrezioni iRadio, ma non è detto che si chiamerà in questo modo, dovrebbe permettere a ciascun utente di ascoltare musica in streaming secondo la modalità 'on-demand', a richiesta. L'accesso sarebbe gratuito, finanziato dalla pubblicità e dalla vendita dei brani su iTunes.

Hai trovato interessante l’articolo “iRadio la musica in streaming con Apple”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..