- depositi e conti correnti bancari e postali al 31 dicembre dell’anno precedente a quello di presentazione della dichiarazione sotitutiva unica.
- titoli di Stato ed equiparati, obbligazioni, certificati di deposito e credito, buoni fruttiferi ed assimilati azioni o quote di organismi di investimento collettivo di risparmio italiani o esteri.
- partecipazioni azionarie in società italiane ed estere quotate in mercati regolamentati.
- partecipazioni azionarie in società non quotate in mercati regolamentati e partecipazioni in società non azionarie.
- masse patrimoniali, costituite da somme di denaro o beni non relativi all’impresa, affidate in gestione ad un soggetto abilitato per le quali va assunto il valore delle consistenze risultanti dall’ultimo rendiconto predisposto.
Hai trovato interessante l’articolo “Isee 2014”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..