Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La crisi non tocca l'e-commerce

La recessione avanza, i consumi stagnano, le vendite delle aziende crollano. E' la situazione attuale del commercio, ma non di quello on line. L'e-commerce, infatti, con i prezzi più bassi, continua a correre e a rosicchiare ulteriori quote di mercato. Non solo con il pc da casa, ma sempre di più attraverso telefonino e tablet. Come avviene per il colosso del settore eBay che è presente in questi giorni al Salone del Mobile di Milano con un "temporary loft", e cioè un allestimento i cui oggetti (complementi di arredo, ma non solo) sono tutti acquistabili in tempo reale con il proprio smartphone o tablet. Così la vetrina virtuale di eBay diventa reale, in una sorta di "centro commerciale on line tascabile".

Hai trovato interessante l’articolo “La crisi non tocca l'e-commerce”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..