Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La Richard Ginori chiude

Richard Ginori, l’azienda storica di manifattura della ceramica, fondata nel 1735 a Sesto Fiorentino il 31 luglio chiude i battenti. Nonostante ci siano stati investimenti per rilanciare l’attività dell’azienda e la sua immagine 337 dipendenti finiranno in cassa integrazione. I forni, per la lavorazione della ceramica, saranno mantenuti accesi in attesa di un’offerta di rilevare l’azienda; a quanto sembra di offerte ce ne sarebbero addirittura tre, una da parte di Sambonet, una da parte di Lenox e una da uno concordata del Nordest. Sarà possibile ammirare le creazioni Ginori soltanto nel Museo di Doccia dove sono conservate le creazioni più belle e particolari.

Hai trovato interessante l’articolo “La Richard Ginori chiude”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..