Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La spending review blocca l'aumento dell' Iva

Il Governo ha approvato il decreto contenente le disposizioni urgenti per la revisione della spesa pubblica. La riduzione della spesa tuttavia non inciderà in alcun modo sulla quantità di servizi erogati dalle pubbliche amministrazioni a favore dei cittadini. L’intervento mira a migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi della pubblica amministrazione. Grazie all’eliminazione degli eccessi di spesa sarà possibile evitare l’aumento di due punti percentuali dell’IVA per gli ultimi tre mesi del 2012 e per il primo semestre del 2013. Iva congelata quindi fino al 30.06.2013.

Hai trovato interessante l’articolo “La spending review blocca l'aumento dell' Iva”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..