Lo spread Btp-Bund cala a 453,7 punti base con il rendimento del Btp a 10 anni che scende al 5,73%. Il differenziale tra i decennali di Spagna e Germania è a 522 punti base e il rendimento dei Bonos al 6,41%. Avvio in calo e poi, dopo meno di un'ora gli indici a Milano e Madrid cambiano direzione e tentano il rimbalzo. Lo spread Btp-Bund cala a 453,7 punti base mentre il differenziale tra i decennali di Spagna e Germania è a 522 punti base. In evidenza il buon tono delle banche (dj Stoxx +0,8%) con Unicredit in rialzo del 3%, Baninter del 2,48% e Bnp Paribas +2,24 per cento. Di seguito, gli indici dei titoli guida delle principali Borse europee: - Londra -1,14% - Parigi -0,10% - Francoforte -1,23% - Madrid +1,16% - Milano +0,51% - Amsterdam -0,39% - Stoccolma -0,78% - Zurigo -0,81%
Hai trovato interessante l’articolo “Lo spread cala a 453,7 punti”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..