Meridiana fly-Air Italy lancia la mobile boarding card. Si tratta di una nuova funzionalità per smartphone e tablet con cui si possono effettuare preassegnazione del posto e registrazione online.
Il sistema è attivo, nella prima fase, per i voli della compagnia in partenza dall’aeroporto di Cagliari, ma, a breve, sarà disponibile anche in altri scali serviti dal vettore. Il servizio prevede che, una volta effettuati la preassegnazione del posto e il web check-in sul sito di Meridiana fly-Air Italy, 12 ore prima della partenza del volo, verrà inviata, sul dispositivo mobile, la carta d’imbarco digitale dotata di codice a barre 2D.
Al momento della partenza, i passeggeri in possesso del solo bagaglio a mano potranno recarsi ai controlli di sicurezza e al gate mostrando la carta di imbarco digitale direttamente dal proprio smartphone o tablet.
Hai trovato interessante l’articolo “Meridiana fly-Air Italy lancia la carta d'imbarco digitale”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..