Quando
Data di inizio: 06/07/2012
Data di fine: 06/07/2012
E' l’Anci, Associazione Nazionale dei Calzaturifici Italiani, ad organizzare Micam ShoEvent, salone internazionale dedicato al settore della calzatura di medio-alto livello.
Micam ShoEvent è una Fiera aperta al grande pubblico internazionale: sono poco meno di 40 mila i visitatori, la metà dei quali provenienti dall'estero.
La conferma dell'apertura domenicale della manifestazione adottata fin dal 2010 rappresenta una risposta precisa alle richieste di buyer, espositori e visitatori internazionali che vogliono essere protagonisti di uno dei principali eventi mondiali per il settore della calzatura ‘Made in italy’.
Micam ShoEvent è punto di incontro tra produttori, distributori e rappresentanti, per scoprire e conoscere le novità delle calzature eleganti per l’uomo, la donna e il bambino, soluzioni di classe, trendy, sofisticate e di altissima qualità.
La manifestazione è semestrale, si svolge a marzo e settembre per presentare rispettivamente la moda autunno/inverno e primavera/estate: sono più di 1600 gli espositori ad ogni edizione, il 60% nazionali e il restante provenienti da più di 30 Paesi.
Micam ShoEvent si conferma ad ogni edizione come l’appuntamento per eccellenza sia in termini di offerta che di qualità, una piattaforma di business imprescindibile per il business della calzatura di alto livello.
Calzature donna sofisticata, uomo, miste, donna trendy, calzature moda giovane, calzature bambino, International Designer Area 'Visitors'.
Fiera internazionale delle calzature
dal 16 settembre 2012 al 19 settembre 2012
Fieramilano Rho-Pero
Anci Servizi Srl
Viale Monte Rosa, 21
20149, Milano
Tel: (+39) 02/438291
Fax: (+39) 02/48005833
info@anci-calzature.com
http://www.anci-calzature.com/
Hai trovato interessante l’articolo “Micam Shoevent”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Eventi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..