Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Microsoft nel mondo del social

Anche Microsoft entra nel mondo dei social network. Da poche ore, ha annunciato un post sul blog dei FuseLabs, i centri di ricerca della casa di Redmond, è accessibile a tutti la versione beta di “Socl”, un progetto che nelle parole degli ideatori non nasce per fare concorrenza ai social più famosi, a cui però assomiglia molto. Il servizio consente ai partecipanti di costruire post su una pagina con foto, video, testi e altri elementi, e di condividerli con chiunque sia interessato all’argomento del post. L’interfaccia è un vero e proprio collage di diversi “parties”, ognuno dedicato a un argomento e in cui l’utente può intervenire, e ricorda molto le “finestre” del nuovo Windows 8.

Hai trovato interessante l’articolo “Microsoft nel mondo del social”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..