“Un tablet che è un’espressione unica di divertimento e creatività. Un tablet che lavora e gioca nel modo in cui lo vuoi tu. Un nuovo tipo di calcolo. Surface”. Così esordisce Surface, il primo tablet di Microsoft, che è stato appena annunciato a Los Angeles durante un keynote per pochissimi giornalisti in uno studio di Hollywood.
Per la verità non un tablet, ma una serie di due tablet con lo stesso nome ma differenti caratteristiche tecniche.
Due tablet con due concezioni diverse: uno più vicino ai tablet così come ce ne sono già sul mercato, l’altro con caratteristiche tecniche finora possedute solo dagli ultrabook. Purtroppo non c'è stata nessuna rivelazione sui prezzi dei due tablet, se non un vago accenno al fatto che i due tablet costeranno probabilmente quanto i loro rivali sul mercato. Per l’arrivo sugli scaffali, anche lì nessuna data certa: il Surface ARM uscirà quando sarà ufficiale il lancio di Windows 8, dunque probabilmente questo autunno: il Surface x86 uscirà 3 mesi dopo.
Hai trovato interessante l’articolo “Microsoft presenta Surface”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..