Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milano guida i rialzi col + 1,05

Le borse europee si rafforzando dopo un avvio già positivo, soprattutto grazie ai dati sulle vendite al dettaglio e sulla disoccupazione in Germania. Hanno influito anche le parole del presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, il quale ha promesso di contrastare un'eventuale fuga dai conti correnti bancari da parte dei risparmiatori. In aggiunta, Draghi, lavorerà per trovare il modo di far partecipare il fondo salva-stati Esm alla ricapitalizzazione delle banche. Milano guida i rialzi (Ftse Mib +1,05%) assieme a Londra (+0,95%) e Madrid (+0,97%)

Hai trovato interessante l’articolo “Milano guida i rialzi col + 1,05”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..