Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Modello 730 anche per i disoccupati del 2013

Agenzia delle entrate
La circolare n. 28/E dell’Agenzia delle entrate stabilisce che i soggetti che non hanno più un datore di lavoro e che vantano un credito, potranno presentare il modello 730. Dal 2 al 30 settembre 2013, quindi, chi nel 2012 ha percepito redditi di lavoro dipendente o assimilati, ma nel frattempo ha perso il posto di lavoro, potrà presentare il modello 730 a un Caf o a un intermediario abilitato. Così facendo potrà ottenere, in tempi brevi, il rimborso delle imposte a credito che verranno restituite direttamente dall’Agenzia delle entrate. Per velocizzare ancor più i tempi, sarà possibile comunicare il proprio Iban alle Entrate attenendosi esclusivamente alle istruzioni disponibili sul sito internet dell’Amministrazione.

Hai trovato interessante l’articolo “Modello 730 anche per i disoccupati del 2013”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Agenzia delle entrate

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..