Con un comunicato stampa del Ministero dell'Economia e delle Finanze viene prorogato il termine di presentazione del modello 770/2013. Il nuovo termine non sarà più il 31 luglio ma il 20 settembre 2013.
Modello 770/semplificato. La dichiarazione va presentata dai soggetti sostituti d’imposta che nel 2012 hanno effettuato ritenute sui redditi di lavoro dipendente, assimilato ed autonomo, le provvigioni ecc., nonché i dati contributivi ed assicurativi e quelli dell'assistenza fiscale prestata nel 2012.
Modello 770/ordinario. Relativo a somme o valori soggetti a ritenuta alla fonte sui redditi di capitale, compensi per avviamento commerciale, contributi ad enti pubblici e privati, riscatti da contratti di assicurazione sulla vita, premi, vincite ed altri proventi finanziari, utili derivanti da partecipazioni in società di capitali e redditi diversi corrisposti nel corso del 2012.
Hai trovato interessante l’articolo “Modello 770 prorogato al 20 settembre”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..