Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Monti, ottimo il risultato in Grecia

Mario Monti
Il premier italiano Mario Monti, parlando con la stampa al suo arrivo a Los Cabos, in Messico, ha detto: "Mi rallegro molto per il risultato del voto greco che è anche un grande segnale per l’Europa. - Aggiunge - Ora speriamo che venga formato al più presto un governo forte in grado di rispettare gli impegni con l’Ue. Il voto in Grecia ci consente di avere una visione serena sul futuro dell’Europa e dell’euro. Anche in condizioni difficili il popolo greco ha capito l’importanza del valore della Ue". "Con i leader europei è stato un incontro molto alto". Cosi il premier Mario Monti ha commentato la riunione in teleconferenza con i leader Ue avvenuta mentre era in volo per il Messico dove si aprono i lavori del G2O. "Siamo solo all’inizio del G20 ma credo che le prospettive si stiano avvicinando" ha aggiundo replicando a chi chiedeva qual è la situazione tra le varie posizioni per una risposta alla crisi. "Mi rallegro molto per il risultato del voto greco che è anche un grande segnale per l'Europa" così il premier Mario Monti parlando con i giornalisti al suo arrivo a Los Cabos, in Messico. "Ora - ha aggiunto - speriamo che venga formato al più presto un governo forte in grado di rispettare gli impegni con l'Ue. Il voto in Grecia ci consente di avere una visione serena sul futuro dell'Europa e dell'euro. Anche in condizioni difficili il popolo greco ha capito l'importanza del valore della Ue".

Hai trovato interessante l’articolo “Monti, ottimo il risultato in Grecia”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Mario Monti

Provenienza della fotografia shutterstock autore GIACOMO MORINI

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..