Motorola Mobility prova a rilanciarsi e lo fa in collaborazione con l'operatore Verizon, lanciando tre nuovi smartphone dai connotati multimediali.
Presto disponibili negli Usa, tutti e tre i nuovi apparecchi si presentano con connettività 4G Lte di serie e Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Altre doti dei tre Droid sono inoltre la fotocamera digitale con sensore da 8.0 megapixel e capacità di registrazione e riproduzione dei video in alta definizione in formato HD, un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual-core da 1.5GHz (lo stesso montato sui nuovi Lumia di Nokia), il chipset Near Field Communications e Chrome come Web browser installato di default.
Sotto il profilo dei costi il Droid Razr M, che rispetto agli altri due modelli si limita a uno schermo Super Amoled da 4,3 pollici a risoluzione qHD da 960 x 540 pixel: verrà infatti proposto sui listini a 99,99 dollari. Per i prezzi dei Razr sul mercato europeo, invece, non ci sono al momento indicazioni.
Hai trovato interessante l’articolo “Motorola: tre nuovi smartphone Droid Razr”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..