Electrolux propone: My Luchbox, dispositivo capace di riscaldare il pasto, preparato anticipatamente e con cura a casa, direttamente sulla nostra scrivania.
Grazie all'alimentazione tramite cavo USB, può essere facilmente collegato al PC o al laptop. A seguito del collegamento, una volta riconosciuta la periferica esterna, verrà chiesto di settare il tempo di cottura e la temperatura. Al termine del riscaldamento il PC avvertirà tramite messaggio sul desktop che il pasto è pronto! A questo punto basterà sganciare il contenitore per trasformarlo nel nostro piatto.
Ideale dunque per chi non vuole più stressarsi con lunghe file alla mensa, per chi vuole mangiare del cibo sano preparato in casa e per chi in mobilità non vuole comunque rinunciare alla propria pausa pranzo.
Hai trovato interessante l’articolo “My Luchbox”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..