Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Netflix ancora non è attivo in Italia

Netflix,  il servizio per ricevere on demand lo streaming video sta per raggiungere sei nuove nazioni europee: Francia, Belgio, Svizzera, Lussemburgo, Germania e Austria. L’Italia resta ancora fuori, il servizio nel nostro paese non è dispobile. Questo servizio  in Europa è già attivo in Irlanda, Danimarca, Olanda, Svezia, Norvegia, Finlandia e Regno Unito. Netflix conta all’attivo ben 48 milioni di utenti in tutto il mondo, di cui 35 negli Stati Uniti, da dove proviene il servizio. Le tariffe per richiedere lo streaming dei video ancora non sono state comunicate ma gli utenti possono già registrarsi. Adesso possiamo solo aspettare che Netflix arrivi anche in Italia.

Hai trovato interessante l’articolo “Netflix ancora non è attivo in Italia”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..