Il nuovo Nokia Lumia 925 con sul sistema operativo mobile Windows Phone 8 è disponibile, da oggi, anche in Italia; lo smartphone costerà 599 euro.
Display con diagonale pari a 4,5 pollici con risoluzione da 1280×768 pixel a 334ppi; il chipset è affidato ad un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro con frequenza da 1,5 GHz; la dotazione della memoria RAM è pari a 1 Gb; per quanto riguarda le fotocamere, il device presenta una frontale da 1,2 Megapixel con grandangolo e supporto HD, mentre quella posteriore da 8,7 Megapixel è basata su PureView con flash dual-LED e autofocus.
Spesso 8,5 mm e pesante 139 grammi permette di realizzare filmati in HD a 1080p e monta una batteria da 2000 mAh che potrà essere ricaricata anche tramite wireless attraverso un apposito dispositivo/cover che dovrà essere acquistato separatamente.
Hai trovato interessante l’articolo “Nokia Lumia 925”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..