Il piano nazionale per la famiglia è stato approvato dal consiglio dei ministri. Hanno ottenuto il via libera anche quattro decreti legislativi che recepiscono le norme comunitarie su obblighi in materia di relazioni e documentazione in caso di fusione e scissioni, condizioni di ingresso e soggiorno di cittadini di Paesi terzi che intendono svolgere lavori altamente qualificati,consultazione dei lavoratori nelle imprese e nei gruppi di imprese e attrezzature a pressioni trasportabili. Purtroppo, nessuna decisione è stata presa sul decreto sviluppo che non era all'ordine del giorno della riunione. «Oggi - ha però spiegato il ministro dei Rapporti con il Parlamento Piero Giarda al termine dell'incontro - non si è parlato di decreto sviluppo: ma c'è in programma un altro Cdm, credo domani o sabato». Secondo Giarda si è invece «parlato di delega fiscale»
Hai trovato interessante l’articolo “Non si è parlato del decreto sviluppo”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..