Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Notifica via PEC per le cartelle esattoriali

Posta elettronica
E' stato attivato in via sperimentale nelle Regioni della Lombardia, Toscana, Molise e Campania, e solo per le società di persone e di capitali; la notifica da parte di Equitalia, per le cartelle esattoriali, anche via PEC, la Posta Elettronica Certificata. La Posta Elettronica Certificata ha lo stesso valore legale della raccomandata con avviso di ricevimento ed è in grado di fornire certezza sia per quanto riguarda l’invio che per quanto riguarda la ricezione. Se la sperimentazione produrrà i benefici sperati, il servizio verrà esteso a tutte le persone fisiche e giuridiche presenti sull’intero territorio nazionale.

Hai trovato interessante l’articolo “Notifica via PEC per le cartelle esattoriali”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Posta elettronica

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..