Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Novità dei modelli IVA 2012

Calcolo tasse
I modelli IVA 2012 approvati comprendono importanti novità e aggiornamenti, come il rigo VA14 del Quadro VA ridenominato “Regime per l’imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità“, utile per presentare l’ultima dichiarazione IVA prima di aderire al regime fiscale di vantaggio, oppure la sezione 2 del Quadro VE, che accoglie il rigo VE23 per le operazioni con aliquota IVA al 21%. I modelli IVA 2012 o IVA Base/2012 devono essere compilati sia per la presentazione della dichiarazione in via autonoma sia per la dichiarazione annuale unificata e devono essere presentati attraverso il canale telematico nel periodo tra il 1° febbraio e il 1° ottobre.

Hai trovato interessante l’articolo “Novità dei modelli IVA 2012”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Calcolo tasse

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..