C'è una nuova modifica nella misura più attesa del decreto sullo sviluppo. Il bonus ricerca si restringe a un massimale di 100mila euro per impresa e riguarderà l'assunzione di giovani sotto i 35 anni di età. Il difficile confronto tra rigore e crescita ha prodotto, nell'ultima bozza, una misura che nel suo complesso vale non più di 25 milioni per il 2012 e 50 milioni per il 2013.
Valutazioni tra i tecnici governativi sono ancora in corso in queste ore e non si escludono ulteriori modifiche visto l'obiettivo dello Sviluppo economico di vincere le ultime resistenze della Ragioneria sulle coperture. Il Consiglio dei ministri è stato anticipato a oggi per impegni fuori Roma del premier in programma domani. Alla fine, salvo sorprese al fotofinish, ci sarà un decreto unico che accorpa i due provvedimenti originariamente separati su incentivi e infrastrutture.
Hai trovato interessante l’articolo “Nuova modifica sul decreto sviluppo”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..