Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nuovo modello F24

Agenzia delle entrate
In seguito alle modifiche apportate con il provvedimento direttoriale del 12 marzo 2012, al modello F24, l’Agenzia delle Entrate sforna un altro provvedimento di modifiche. In particolare quello approvato lo scorso 11 maggio, il n. 2012/61908 ha approvato le modifiche al modello di quietanza dei versamenti eseguiti con modalità telematiche mediante il modello F24. Il nuovo modello è allegato al provvedimento in oggetto e si trova sul portale delle Entrate. Le modifiche di questo hanno effetto però a decorrere dal 15 maggio 2012.

Hai trovato interessante l’articolo “Nuovo modello F24”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Agenzia delle entrate

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..