Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Operazioni Black List

L'Agenzia delle Entrate ha previsto una graduale sostituzione del modello per la comunicazione periodica delle operazioni black list. Sarà dunque valido l'invio del nuovo modello il 28 febbraio 2014 per gli operatori mensili e il 30 aprile 2014 per quelli trimestrali.  Restano invariate la periodicità della comunicazione, mensile o trimestrale, e le scadenze. Il modello presentato per via telematica deve essere trasmesso entro l’ultimo giorno del mese successivo al periodo di riferimento. Si è trimestrali quando nei quattro trimestri precedenti le operazioni effettuate con operatori black list non superano i  50.000 euro.  

Hai trovato interessante l’articolo “Operazioni Black List”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..