Oracle entra nel social media marketing con l'acquisizione di Vitrue.
Ad annunciarlo è proprio Redwood Shores, dal proprio blog: operazione da 300milioni di dollari che Thomas Kurians, vice presidente per lo sviluppo, ha commentato così: "il sempre crescente interesse dei consumatori nell'interagire con le aziende attraverso le reti sociali, spinge sempre più aziende ad investire in una piattaforma di marketing a 360° gradi".
Vitrue è attiva nel social media publishing e offre servizi con cui le aziende possono gestire via web le relazioni con i propri clienti. Appare nell'elenco dei partner privilegiati di Facebook ma anche Pinterest, Twitter, YouTube e altri social.
Il mercato del social media marketing, offre ancora un potenziale pressoché infinito e i brand che vogliono rafforzare la propria posizione sul web potrebbero chiamare altri colossi ad investire nel settore.
Hai trovato interessante l’articolo “Oracle compra Vitrue”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..