Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Paywall

Molti hanno abbandonato i giornali cartacei e si sono riversati sulle letture digitali, per questo gli editori hanno deciso di introdurre il Paywall. Il Paywall entra in funzione dopo la lettura di venti articoli ogni mese. Dopo aver letto venti articoli, non si potrà più usufruire della lettura gratuita, ma le notizie dovranno essere pagate. Le testate che hanno adottato il paywall sono il Daily Mirror e The Sun. Anche il Financial Times, ha già tanti abbonati online. Il Times, giornale britannico ha scelto il paywall però globale, senza articoli gratuiti.

Hai trovato interessante l’articolo “Paywall”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..