Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Piano casa: ritorna il bonus mobili

Bonus casa
Il 12 marzo il Governo ha approvato il nuovo decreto “Piano Casa “ dove è possibile usufruire interamente del bonus mobili anche se l’importo degli acquisti supera la spesa per la ristrutturazione dell’immobile cui sono destinati. Non è necessario che i mobili siano destinati al locale oggetto di ristrutturazione purché faccia parte dello stesso immobile ristrutturato; è possibile applicare la detrazione anche se acquistati prima: è la data di inizio lavori che deve essere precedente a quella dell’acquisto dei mobili.

Hai trovato interessante l’articolo “Piano casa: ritorna il bonus mobili”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Bonus casa

Provenienza della fotografia shutterstock autore FVPhotography

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..