Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Presidente cinese incoraggia investimenti in Italia

Mario Monti
 Nel corso di un incontro con il premier Mario Monti, il presidente cinese Hu Jintao ha detto che incoraggerà gli investimenti sia pubblici che privati in Italia. Nel corso del colloquio Hu ha espresso 'grande apprezzamento' per le misure prese dall'Italia e compiacimento per l'aumento costante dell'interscambio commerciale. Ma Hu ha detto che incoraggerà autorità cinese e business community a investire in Italia. La bilaterale tra Monti e Hu si e' svolta a margine del summit sulla sicurezza nucleare di Seoul. 

Hai trovato interessante l’articolo “Presidente cinese incoraggia investimenti in Italia”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Mario Monti

Provenienza della fotografia shutterstock autore GIACOMO MORINI

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..