Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Prezzo benzina alle stelle

Secondo il Quotidiano Energia in alcune regioni d’Italia il prezzo della benzina ha sfondato i 2 euro per la rete ordinaria. La punta massima è stata toccata in Toscana con 2,008 euro al litro. Il caro benzina non è un problema solo italiano. Anche i francesi infatti devono fare i conti con l’aumento del prezzo del carburante. Il problema sembrerebbe essere addirittura entrato nell’agenda del governo. Parigi infatti avrebbe intenzione di ridurre leggermente le tasse sui carburanti per contenere il costo della benzina alla pompa.

Hai trovato interessante l’articolo “Prezzo benzina alle stelle”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..