Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pronto il decreto sulla crescita

Trend positivo
Il decreto sulla crescita è pronto e affronterà l'esame del consiglio dei ministri giovedì o venerdì prossimo. C'è la possibilità che il provvedimento resti diviso in due decreti, uno di sviluppo e l'altro sulle infrastrutture, però potrebbe anche essere incanalato in un'unica legge. Saranno circa 600 milioni di incentivi riordinati, il credito d'imposta, i minibond e l'accelerazione sugli impianti energetici, si fa più chiara anche quella parte del decreto con cui si punta a rilanciare opere pubbliche e edilizia, messa a punto dal viceministro alle Infrastrutture, Mario Ciaccia. L’elevazione dal 36% al 50% delle detrazioni per interventi di ristrutturazione edilizia e l’innalzamento da 48 mila a 96 mila euro del limite di importo detraibile, cifre che fino a ieri sera ballavano ancora.

Hai trovato interessante l’articolo “Pronto il decreto sulla crescita”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Trend positivo

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..