Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Rimborsi fiscali tardivi per circa 400mila persone

contributi - la rete di clo
La denuncia arriva dalla Consulta dei Caf, i centri di assistenza fiscale dove circa 400mila contribuenti che hanno perso il lavoro, non hanno nè pensione nè indennità di disoccupazione e sono senza sostituto d’imposta e non hanno potuto presentare il 730, ma dovranno presentare il modello Unico dovranno aspettare circa 2 anni per ricevere i rimborsi fiscali. Il presidente della Consulta evidenzia quanto questi soggetti, già in una situazione di evidente difficoltà economica, saranno ulteriormente penalizzati perché anziché ricevere il conguaglio a luglio, dovranno aspettare circa due anni.

Hai trovato interessante l’articolo “Rimborsi fiscali tardivi per circa 400mila persone”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

contributi - la rete di clo

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..