Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Rinnovo patente di guida

Donna al volante
Il ministero dei Trasporti con un decreto che entrerà in vigore il 9 gennaio 2014, informa che non sarà più necessario applicare l’etichetta adesiva che permette di rinnovare la patente ma, alla scadenza della stessa tutto il documento verrà stampato nuovo. Il rinnovo della patente, a partire dal prossimo gennaio, avverrà tramite internet e la patente arriverà direttamente a casa con la nuova foto fornita, solo sempre dopo aver passato la visita medica. La spesa per il rinnovo sarà di 25 euro più il costo della visita medica.

Hai trovato interessante l’articolo “Rinnovo patente di guida”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Donna al volante

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..