La Samsung ha creato Hope Relay, l'app per i Giochi Olimpici Londra 2012. Il funzionamento è molto semplice. Bisogna scaricare l’applicazione sullo smartphone, creare l'Avatar e cominciare a correre. La particolarità è che fino al 12/8/12, per ogni chilometro che percorri, Samsung donerà 1 € in beneficenza all’associazione SOS Villaggi dei Bambini ONLUS. Si può partecipare da soli o in gruppo, comporre messaggi audio per incoraggiare i tuoi amici che come te stanno correndo e puoi inoltre condividere i tuoi successi tramite Facebook, Twitter, SMS e e-mail. L’app tiene conto soltanto delle distanze percorse dai concorrenti sia a piedi, sia con altri mezzi di locomozione a velocità inferiori ai 40 km/h. Per attivare correttamente l’app è necessaria la connessione ad internet e l’attivazione del GPS.
Hai trovato interessante l’articolo “Samsung, applicazione per beneficenza”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..