Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Scuola: nuove assunzioni per 22mila

Venerdì il Consiglio dei ministri ratificherà le circa 22mila assunzioni di docenti e dirigenti scolastici, e dovrebbe varare in prima lettura il regolamento sul nuovo sistema di valutazione delle scuole. Una novità assoluta che di fatto potenzia il ruolo dell'Invalsi, che sarà affiancato da Indire (ex Ansas) e ispettori ministeriali nel valutare le scuole. L'attesa però è tutta per l'ok al nuovo schema di regolamento che avrà il compito di dare le pagelle alle scuole (e pure ai dirigenti scolastici). 

Hai trovato interessante l’articolo “Scuola: nuove assunzioni per 22mila”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..