Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sei milioni e mezzo di password di Linkedin rubate

Il dato fa riflettere anche i più convinti tra gli internauti. Sei milioni e mezzo di password rubate agli utenti di LinkedIn. L'azienda conferma, dopo che le voci si erano diffuse ieri in rete dopo la segnalazione di un sito web danese. Sul blog ufficiale spiega che sarebbero coinvolti circa il 5% degli account di LinkedIn, gli utenti nel mondo sono 150 milioni, e consiglia agli utenti di modificare in tempi rapidi la propria password. Chi è stato vittima del furto di identità non riuscirà a rientrare nel social network, perché la sua password non è più valida. Riceverà inoltre da LinkedIn con alcune informazioni su come cambiare password.

Hai trovato interessante l’articolo “Sei milioni e mezzo di password di Linkedin rubate”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock autore PK Studio

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..