Arriva Twigis.it, il social network specifico per bambini dai 6 ai 12 anni. Su Twigis i bambini possono giocare, realizzare fumetti animati e condividerli, visitare mondi virtuali dove scrivere attraverso chat. Utilizzano una posta elettronica personale per scambiarsi messaggi soltanto all'interno della loro community e senza contatti con l'esterno. Ogni utente ha un suo profilo.
All'estero questo social network si chiama Tweegee.com e per adesso è arrivato in Argentina, Brasile, Egitto, Giordania, Israele, Russia, Turchia. Ha 4 milioni di iscritti nel mondo.
Twigis.it assicura un solido livello di privacy. I commenti sono esaminati da moderatori adulti prima di essere pubblicati e visibili sul web. Eventuali anomalie nell'attività degli utenti possono sospendere i profili interni attraverso la collaborazione con la Polizia Postale.
Hai trovato interessante l’articolo “Social network dedicato ai bambini”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..