Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tagli a Montecitorio

Presto il ristorante della Camera lascerà spazio a un più economico self-service. La decisione fa parte della spending review, e, salvo improvvise inversioni di rotta, entrerà in vigore dalla prossima legislatura. La stretta colpirà quindi anche i palazzi del potere. Il nuovo assetto prevede un menu nel quale si potrà scegliere tra tre primi piatti, tre secondi, contorno e frutta. Tutto a dodici euro. "Pagherà tutto il deputato, però. Questa è la vera novità", spiega il questore della Camera, Antonio Mazzocchi, che ha proposto il nuovo sistema. Addio poi alle due sale, si mangerà tutti insieme.

Hai trovato interessante l’articolo “Tagli a Montecitorio”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..