1. Sul sito web www.www.laretediclo.it vengono offerti voucher per servizi o merci offerti da altre società (partner). Tali voucher vengono erogati attraverso la piattaforma Social Business Network ™ (d’ora in avanti Sbn) di proprietà della Ad Spray Srl (d’ora in avanti Ad Spray). Emittenti dei voucher e debitori della fornitura dei servizi o delle merci specificati sui voucher sono esclusivamente i partner ivi indicati, che erogano tali prestazioni in base alle loro condizioni generali di vendita. La stessa Ad Spray non è debitrice dell’erogazione dei servizi o la consegna delle merci indicate, bensì deve solamente far sì che il voucher garantisca al cliente finale il diritto all’erogazione della prestazione da parte del partner. Per l’utilizzo del servizio offerto da Ad Spray valgono esclusivamente le seguenti condizioni d’uso. I voucher venduti da Ad Spray si riferiscono ad una prestazione concreta (voucher relativo ad un evento), una merce concreta (voucher relativo a una merce) o un determinato valore di prestazione e/o merce (voucher relativo ad un valore).
2. Il sito web www.www.laretediclo.it, i portali del network Sbn e il sistema di vendita dei voucher su questi siti web vengono gestiti da:
Ad Spray Srl
Viale Mazzini, 29
52044 Castiglion Fiorentino Arezzo
3. Le condizioni d’uso di la rete di Clo si intendono accettate se confermate premendo il pulsante relativo all’atto di ordinazione, oppure quando viene utilizzato effettivamente il servizio. In quel caso il cliente finale riconosce che la ns. società – Ad Spray - ritiene accettate le presenti condizioni d’uso nel momento in cui si utilizza il ns. servizio. Le presenti condizioni d’uso possono essere consultate in qualsiasi momento sul sito http://www.www.laretediclo.it/terminiecondizioni/, stampate o memorizzate su un PC.
4. Come acquistare un voucher sul sito www.www.laretediclo.it:
• 4.1 Confermare premendo il pulsante "Compralo Subito" nella pagina iniziale.
• 4.2 Scegliere la quantità desiderata di voucher.
• 4.3 Inserire nome, indirizzo e-mail, dati della carta di credito o account Paypal.
• 4.4 L’acquisto si effettua confermando le condizioni d’uso e cliccando sul pulsante "Comprare". L’accettazione del contratto di compravendita da parte di Ad spray avviene con la conferma, sotto forma di invio del codice del voucher.
• 4.5 Nel caso in cui, decorso il termine di vendita previsto, venga raggiunta la quantità minima di partecipanti e comunque la contabilizzazione da parte ns. del pagamento effettuato dal cliente finale, vi trasmetteremo il voucher via e-mail in formato pdf.
• 4.6 Stampare il voucher e presentarlo al punto vendita associato relativo (anche tramite mobile), ovvero presso il partner relativo.
5. Avvertimento sul diritto di revoca
• 5.1 I consumatori possono revocare la loro dichiarazione contrattuale relativa all’acquisto del voucher entro dieci giorni lavorativi, senza dover specificare i motivi. Questo periodo di revoca decorre con la ricezione del presente avvertimento, ma non prima dell’arrivo del voucher presso il destinatario. Per il rispetto del termine di revoca farà fede la spedizione tempestiva della revoca o del voucher.
• 5.2 Una revoca successiva all’incasso del voucher presso il partner non è possibile.
• 5.3 La revoca va inviata per email all’indirizzo info@laretediclo.it, allegando il coupon e descrivendo il motivo della richiesta
6. La durata della vendita di un voucher è limitata nel tempo e viene stabilita individualmente da Ad Spray per ciascuna offerta. Decorso il termine, l’acquisto di questo voucher non sarà più possibile.
7. Il pagamento del cliente avverrà solo dopo la scadenza dell’offerta e solamente nel caso in cui sia stato raggiunto il numero minimo di partecipanti. Se il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto, il voucher non potrà essere venduto e non sarà effettuato alcun addebito sul conto Paypal o sulla carta di credito del cliente finale. Nel caso in cui il cliente abbia deciso di effettuare pagamento a mezzo bonifico bancario, il pagamento sarà considerato valido solo al momento in cui venga addebitato sul conto corrente della Ad Spray. Sino a quel momento nessun coupon sarà considerato acquistato da parte del cliente.
8. Il voucher risulterà venduto solamente quando Ad Spray avrà contabilizzato con buon esito il pagamento da parte del cliente finale. Nel caso in cui in un primo momento il pagamento non abbia buon esito (ad es. per inesistenza del conto bancario indicato, per mancanza di copertura, per un numero di carta di credito sbagliato o per raggiungimento del limite della carta di credito), il voucher non verrà venduto.
9. Se l’acquisto è andato a buon fine, il voucher sarà inviato in formato pdf all’indirizzo e-mail indicato nell’ordine. La spedizione del voucher avverrà ad avvenuta registrazione del pagamento sul ns. conto bancario.
10. Tutti i voucher riportano codici inequivocabili. Alla presentazione del voucher, il partner verificherà questi codici in base ad una sua lista. Il voucher è trasferibile. Sono vietati la riproduzione, l’editing o la manipolazione dei voucher. In caso di fondato sospetto di riproduzione illecita, Ad Spray si riserva il diritto di comunicare i dati memorizzati al partner relativo e di adire le vie legali.
11. Salvo specificazione diversa, ciascun voucher potrà essere utilizzato una sola volta, in un ristorante o presso un punto vendita o per il godimento di un evento diverso (o l’acquisto di una merce diversa) presso il relativo partner. Nel caso in cui il valore riportato sul voucher non sia stato consumato completamente o la prestazione non sia stata goduta completamente, la differenza non goduta decadrà. Non è possibile effettuare un rimborso.
12. Salvo diversa indicazione, il voucher non concede alcun diritto al godimento di servizi o l’acquisto di merci ad un determinato momento. Per questo motivo consigliamo di concordare il momento dell’erogazione della prestazione individualmente con il partner relativo.
13. Nel caso in cui sul voucher sia riportata una durata di validità, questo voucher potrà essere presentato presso il partner solamente entro questo periodo di validità. Trascorso il periodo di validità indicato il voucher non è più valido e riscattabile.
14. Ad Spray garantisce che il partner accetterà il voucher, vale a dire che erogherà le prestazioni alle condizioni ivi contenute, se il cliente finale presenterà il voucher prima dell’inizio dell’erogazione della prestazione. Ad Spray non si assume alcuna garanzia per i prodotti acquistati o i servizi resi dal partner nei confronti del cliente. La prestazione garantita in un voucher sarà erogata dal partner relativo nei confronti del cliente in proprio nome e per proprio conto; pertanto Ad Spray non risponde nei confronti del cliente per inadempimenti del partner nell’ambito dell’erogazione di una prestazione. Nel caso in cui dovessero subentrare complicazioni relative alla presentazione del voucher o all’erogazione della prestazione, Ad Spray cercherà di trovare una soluzione. In tal caso preghiamo di scriverci una e-mail all’indirizzo info@laretediclo.it o di contattarci telefonicamente al numero 0575/680206
15. Ad Spray si riserva il diritto di modificare, limitare o cessare l’entità e le funzionalità del sito web in qualsiasi momento. Benché sia sempre ns. cura offrire il ns. servizio senza guasti tecnici, l’eventuale utilizzo potrà sempre essere sospeso a causa di lavori di manutenzione, nuovi sviluppi e/o altri intralci. Eventualmente ciò potrebbe causare una perdita di dati. Pertanto Ad Spray non si assume alcuna responsabilità per la disponibilità del servizio, l’assenza di guasti tecnici o perdite di dati.
16. Ad Spray ed i suoi partner detengono tutti i diritti d’autore e tutti gli altri diritti relativi al servizio ed ai contenuti, alle informazioni, immagini, video e banche dati ivi contenuti (di seguito chiamati "proprietà protetta"). La modifica, riproduzione, pubblicazione e il trasferimento a terzi e/o altre utilizzazioni della proprietà protetta senza il previo consenso scritto da parte di Ad Spray o del partner relativo sono pertanto esplicitamente vietati.
17. Ad Spray potrà adeguare le presenti condizioni d’uso in qualsiasi momento, ad es. ai fini dell’adattamento alle norme di legge o dell’adeguamento a funzioni modificate. Le condizioni d’uso rispettivamente valide sono consultabili sul sito http://www.laretediclo/ terminiecondizioni/. Qualora non vengano accettate le condizioni d’uso modificate, non ci si potrà più avvalere del ns. servizio.
18. Nel caso in cui singole disposizioni di queste condizioni generali o del contratto stipulato con il partner contrattuale fossero o diventassero del tutto o in parte invalide, ciò non comprometterà la validità delle restanti disposizioni contrattuali.
19. Inserendo i propri dati personali nel processo d’acquisto il consumatore acconsente al trattamento degli stessi secondo quanto previsto dal d.lgs 196/2003 del 30 giugno 2003.
20. Vale il diritto italiano, con esclusione della Convenzione sulla Vendita Internazionale di Beni (CISG). Luogo di adempimento e foro competente esclusivo per i contratti stipulati con commercianti è Arezzo. Foro competente è Arezzo nel caso in cui, al momento della proposizione dell’azione, la residenza o la dimora abituale del partner contrattuale siano ignote oppure questi non abbia (più) una residenza sul territorio nazionale.
Hai trovato interessante l’articolo “Termini e Condizioni generali di utilizzo”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Contenuti Interni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..