Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Terremoto Emilia: sospesi i diritti camerali

Dalla Camera di Commercio di Modena arrivano altre iniziative a favore delle imprese danneggiate a causa del sisma che ha colpito l’Emilia Romagna: oltre al fondo di 1,5 milioni di euro stanziato dalla CCIAA, infatti, sarà messo in atto un altro provvedimento che eviterà alle aziende di versare la quota di iscrizione annuale relativa al 2012, comprensiva dei diritti di segreteria e delle sanzioni. Oltre alla sospensione del pagamento dei diritti camerali, inoltre, la CCIAA ha anche stabilito di non richiedere i pagamenti per le cartelle esattoriali già emesse dall’Ente camerale e relative a violazioni sul diritto annuale o adempimenti presso il Registro Imprese.

Hai trovato interessante l’articolo “Terremoto Emilia: sospesi i diritti camerali”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..