Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Titoli di Stato: aggiornamenti

Euro arrotolati
Nell'ultimo mese i rendimenti di diversi bond sovrani hanno ripreso quota. Nell'ultimo mese il rialzo più marcato (+8,2%) lo hanno messo a segno i tassi sui titoli decennali australiani, che a fine luglio avevano toccato un minimo annuale al 2,71%, e oggi sono saldamente sopra il 3 per cento. Un altro titolo i cui tassi si sono fortemente mossi negli ultimi 30 giorni è il quinquennale olandese il cui rendimento è salito del 13% nell'ultimo mese stando alla banca dati S&P Capital Iq che, dopo aver toccato un minimo allo 0,61% si è riportato vicino all'1 per cento.

Hai trovato interessante l’articolo “Titoli di Stato: aggiornamenti”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Euro arrotolati

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..